Fondazione Onlus Matteo Bagnaresi

E istituita in Parma per opera dei genitori di Matteo Bagnaresi la fondazione denominata Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus con sede in parma. La Fondazione è una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ai sensi del D. Lgs 4 dicembre 1997 n. 460. Essa risponde ai principi ed allo schema giuridico della Fondazione di . piu. Come pensare che un padre o una madre avrebbero parlato del proprio figlio ventisettenne solo al passato? Sabato 14 Aprile assemblea annuale e incontro su Don Milani. Di chi, .

OVERVIEW

The web page fondazionematteobagnaresi.it currently has a traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have traversed three pages inside the website fondazionematteobagnaresi.it and found zero websites interfacing with fondazionematteobagnaresi.it. We were able to discover one mass network platforms retained by this website.

FONDAZIONEMATTEOBAGNARESI.IT TRAFFIC

The web page fondazionematteobagnaresi.it has seen alternating amounts of traffic for the whole of the year.
Traffic for fondazionematteobagnaresi.it

Traffic ranking (by month) for fondazionematteobagnaresi.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionematteobagnaresi.it

WHAT DOES FONDAZIONEMATTEOBAGNARESI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionematteobagnaresi.it Mobile Screenshot of fondazionematteobagnaresi.it Tablet Screenshot of fondazionematteobagnaresi.it

FONDAZIONEMATTEOBAGNARESI.IT SERVER

Our crawlers identified that a lone root page on fondazionematteobagnaresi.it took one thousand six hundred and forty-six milliseconds to download. Our parsers could not find a SSL certificate, so in conclusion we consider fondazionematteobagnaresi.it not secure.
81.88.48.113

We caught that this domain is operating the Microsoft-IIS/8.5 os.

Fondazione Onlus Matteo Bagnaresi

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page fondazionematteobagnaresi.it had the following in the homepage, "E istituita in Parma per opera dei genitori di Matteo Bagnaresi la fondazione denominata Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus con sede in parma." I saw that the webpage stated " La Fondazione è una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ai sensi del D." They also said " Lgs 4 dicembre 1997 n. Essa risponde ai principi ed allo schema giuridico della Fondazione di . Come pensare che un padre o una madre avrebbero parlato del proprio figlio ventisettenne solo al passato? Sabato 14 Aprile assemblea annuale e incontro su Don Milani."

ANALYZE SUBSEQUENT WEB SITES

Pagina iniziale - Fondazione Maurizio Cianfanelli Onlus

Via Laurentina, 565 - 00143. Maurizio era un giovane uomo con molti interessi, il cinema era il preferito. Filmaker della prima ora, il messaggio del cortometraggio, breve ed incisivo, lo appassionava. Lo affascinavano i segreti della psiche, da esplorare ed interpretare attraverso il linguaggio emozionante del cinema.

Fondazione Mons. Arrigo Mazzali ONLUS

Presa in carico dei pazienti cronici e fragili. Domande di accesso ai servizi. Corso base e intensivo DIEN CHAN. CORSO BASE Sabato 3 Febbraio 2018 dalle 14.

Fondazione Mazzolari - Et ego non sum turbatus te,Pastorem sequens

Opere di Don Primo Mazzolari. Atti dei Convegni di Studio. Archivio storico DVD della Fondazione. Visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Visita del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Don Primo Mazzolari nel periodo della prima guerra mondiale. Il Santo Padre a Bozzolo.

Fondazione Mazzotti Il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del Veneto

Il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del Veneto. Kuki Gallmann a San Polo di Piave. In bicicletta tra le ville con Giuseppe Mazzotti.